The Optimist firma il nuovo spot Ventura

508

Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, torna on air in tv e sul web con la campagna 100% TU 100% MIX: da martedì 01 ottobre sui canali Mediaset e sulle web tv, la storia di Martina Valmassoi sarà affiancata a quella di un nuovo soggetto maschile altrettanto autentico. Si tratta di Roberto D’Amico, uno dei surfisti della nostra Nazionale, un vero mix di talento, impegno, rispetto ed educazione ambientale affezionato alla spiaggia e al mare che lo hanno introdotto alla disciplina.

Protagoniste questa volta le Barrette BBMIX e BBEXTRA: preparate con sola frutta proveniente da agricoltura biologica, ricche di benefit nutrizionali, senza glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti e sciroppi; senza cereali soffiati ed estrusi, coloranti e conservanti. Solo la forza della natura intatta.

Ad integrazione della tv, il piano è ben sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo web con una campagna video e display completamente dedicata e mirata a valorizzare i nuovi contenuti realizzati durante gli shooting.

Agenzia: The Optimist Advertising

Direttore creativo copy: Aldo Pugnetti

Art director: Alberto Hassane – Serena Calabrese

Client service director: Marco Biasotti

Ventura MKTG Team: Angelica Addeo, Matteo Giorgi

Casa di Produzione: Gothacom

Regia: Michele Socci

D.o.p: Marcello Merletto

Executive producer: Marco De Marinis

Musica: “See the light”- RedRose Production – F. Ibba – P. Fedreghini