Casa.it è on air con la nuova campagna “Una soluzione per tutto e per tutti’’

362

Ogilvy firma la nuova campagna integrata di Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, on air in TV dal 29 settembre.

La campagna mostra in modo divertente e nuovo come Casa.it comprenda le esigenze delle Persone e di tutti i componenti del nucleo famigliare che cercano casa mettendole al centro dell’esperienza di ricerca, con una prospettiva utile, semplice e nuova.

Casa.it ha una soluzione per tutto e per tutti: tutte le richieste vengono soddisfatte grazie al Lifestyle Centric Search di Casa.it, un’innovazione inedita per la ricerca della casa basata sui bisogni reali e quotidiani delle Persone.

Casa.it e Ogilvy nella campagna danno voce ai pensieri degli animali domestici che vivono nelle nostre case.

TV, out of home, radio e digital per una creatività in cui i nostri amici pelosi (e non) mostrano attraverso il loro pensiero i loro desideri per la prossima casa, desideri comuni ai loro padroni. Ognuno ha le sue esigenze: c’è chi cerca più spazio, chi il secondo bagno e chi la vuole vicino ai mezzi pubblici perché è pigro.

“Abbiamo voluto tornare a parlare in TV in un modo impattante e nuovo, con l’obiettivo di raccontare a chi cerca casa la nostra capacità di innovare in modo divertente. Siamo molto contenti di questo ulteriore passo nella crescita del marchio Casa.it, sostenuto da uno sforzo concreto di migliorare la nostra offerta per tutti” – commenta Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it.

L’obiettivo è quello di dare concretezza e valore al posizionamento del Brand come il partner ideale per trovare la casa giusta per la persona giusta. La campagna mette in luce infatti i reali vantaggi dei nuovi criteri di ricerca (vicino ai mezzi pubblici e vicino alla scuola), che rendono ancora più facile trovare la soluzione che si sta cercando.

“Portare in TV Casa.it è un onore e una grande responsabilità. La sfida è stata identificare un linguaggio originale e allo stesso tempo universale, che parlasse quindi a un pubblico il più vario possibile” – commenta Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy.

La campagna pianificata da Casa.it è in onda in TV sui canali Rai, Mediaset, Real Time, Nove, TV8, Cielo, Sky TG24 e molti altri.

Credits
Agenzia: Ogilvy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo Managing Director: Pietro Paduano
Client Creative Director: Roberto Fratoni Senior Copywriter: Marta Vitale
Copywriter: Beatrice Pettinelli
Head of Planning: Filippo Ferraro
Strategic Planner: Emanuela Lovotti
Data & Analytics Director: Antonella Miano Data Analyst: Francesco Zuccolo
Digital Media Planner: Thomas Raucher Account Director: Simone Zanelli
Account Supervisor: Mattia Procopio
Account Executive: Serena Sacchero
Tv Producer: Lorena Padovan, Nardos Maffia CDP: Mercurio
Regia: Maki Gherzi
Dop: Giacomo Frittelli

Post-produzione: Post Atomic