Progetto integrato di comunicazione Social e punti vendita per Tempur

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Tempur, azienda leader nel settore dei materassi, che si distingue nel settore per la qualità, i contenuti di innovazione e la gamma dei propri prodotti,  ha scelto Benedetta Parodi per il nuovo progetto di comunicazione integrato che, partendo dal mondo del social, arriva ad avere una sua declinazione anche nei punti vendita.

Tempur ha scelto  la naturalezza di Benedetta Parodi per raccontare –  in modo distintivo, empatico e fuori dagli schemi abituali del settore –  le caratteristiche distintive dei suoi prodotti e avvicinare un pubblico più ampio.  

Il progetto, partito nel mese di settembre,  si declina su 2 livelli: 

Attività social: Benedetta postasui propri account Instagram e Facebook contenuti ingaggianti nei quali il materasso Tempur è l’enabler del benessere con gli asset social e digital di Tempur a rinforzare il messaggio di comunicazione.

Attività below the line: il volto di Benedetta Parodi è presente con materiali POP (espositore da banco e leaflet) in 355 store che commercializzano il brand Tempur, rendendo così  l’operazione capillare.

L’attività si inserisce all’interno di un approccio digitale integrato all’interno del quale Tempur ha voluto rimettere al centro il consumatore finale, con  la sua esperienza  e l’altissimo livello di soddisfazione,  come fattore determinante nella scelta dei suoi prodotti. 

Per la realizzazione strategica ed operativa del progetto Tempur Italia si è avvalsa della collaborazione di MediaCom MBA, la divisione dedicata ai progetti speciali. Per la realizzazione dei materiali di below the line è stata coinvolta l’agenzia creativa Smallfish.