Nomination ritorna in TV

472

“Uno a me, uno a te”, inizia così il nuovo spot di Nomination per il grande rilancio della collezione COMPOSABLE. Dal 29 settembre, lo storico brand fiorentino, è in TV con uno spot di grande impatto sulle principali emittenti nazionali con una pianificazione ad hoc che privilegia i programmi più visti dalla “generazione Nomination”. 

La campagna sarà anche declinata in ambito digital, sui principali social network e vedrà il coinvolgimento di selezionati influencer. 

È bello creare insieme il proprio bracciale Composable di Nomination regalando i piccoli elementi che lo compongono: i suoi Link. Questo scambio crea relazioni speciali e arricchisce di significati ogni bracciale. 

Il messaggio è un invito ad entrare in contatto con gli altri, in un continuo scambio di Link che, oltre ad essere piccoli gioielli della migliore tradizione orafa fiorentina, sono anche simboli, dediche, parole d’amore che celebrano i nostri legami.

La pianificazione: la nuova campagna di comunicazione firmata dal creativo Giovanni Bianco, con pianificazione a cura di mediaXchange sarà on air dal 6 settembre proseguirà fino a dicembre su TV e WEB. 

“Con mediaXchange abbiamo iniziato un percorso nel 2018 con attività di supporto a livello locale ed è proseguito per il rilancio nazionale ed internazionale attraverso il mezzo televisivo che consente di ottenere coperture ampie in tempi brevi combinato con attività mirate attraverso il web” ha dichiarato il Direttore Marketing, Alessandro Gensini.

Credits:

Centro Media: mediaXchange

Agenzia Creativa: GB65

Casa di produzione: Collateral Films