Oltre lancia Women’stories, una guida digital tutta al femminile

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È al via il terzo progetto della serie Oltre WOMEN’STORIES, l’innovativo format ispirato a TV e canali social che desidera celebrare una straordinarietà tutta al femminile.

Da Settembre a Dicembre 2019 ecco che – sui canali social del brand come lnstagram, IGTV e Facebook – andranno in onda tre video per ognuna delle altrettante ambassador d’eccezione scelte dal marchio.

Questa volta è una vera guida di consigli quella pensata da Oltre per le donne 4.0, che devono pensare a casa, famiglia, lavoro e mai dimenticarsi di se stesse!  Ecco che il digitai si trasforma in una rubrica settimanale, dove imparare a volersi bene, a curare la propria casa e a conoscere la gentilezza, verso se stesse e verso gli altri. Un editorial social che riscopre una femminilità nuova, fatta dalle donne per le donne, una dedica a chi vuole sentirsi bene, a chi vuole sentirsi amata.

Tre sono le donne di talento scelte per condurre questa rubrica speciale: Martina Sergi, insegnante di yoga molto seguita sui social ci insegnerà come attraverso piccoli gesti quotidiani si possa trasformare le proprie giornate e conoscersi. Gipsy in The Kitchen, food e travel blogger svelerà le ricette giuste per il palato e per la casa, perché anche quella ha bisogno del vestito giusto. Caterina Balivo, conduttrice televisiva, ci parlerà di gentilezza, perché oggi più che mai è una lezione da imparare e mettere in pratica, a modo proprio.

Furio Visentin, il Brand Director racconta di un percorso iniziato da ormai tre anni, che è nato e si è consolidato sull’ascolto delle consumatrici e dei loro bisogni, ma soprattutto sui loro comportamenti di acquisto che vengono studiati giorno dopo giorno: “il retail è un mondo molto affascinante, che richiede grande disciplina.  Oggi, in un mercato sempre più vulnerabile, bisogna costantemente tenere monitorata la rotta e agire con estrema rapidità, ma soprattutto avere molto chiaro che la cliente deve sempre essere messa al centro, noi di Oltre anche attraverso uno storytelling che parla un linguaggio autentico in cui sono le donne che parlano alle donne siamo riusciti, dall’inizio di questo viaggio a conquistare più di 350.000 nuove consumatrici.”

Oltre, una Casa in cui tutte le storie hanno sempre un lieto fine.