Roche Bobois, Maison francese leader mondiale nell’arredo di alta gamma, riprende la parola in tv e sui media online con il nuovo spot pubblicitario realizzato dall’agenzia BETC.
Girati a Parigi, i video mixano con audacia i tre codici tipici dello chic francese: il design, la moda e l’arte culinaria.
I mobili, scelti tra i più emblematici di Roche Bobois, sono stati reinterpretati per l’occasione in delicate opere di pasticceria in miniatura, che affiancano gli arredi reali ingannando l’occhio dello spettatore.
Diretti e realizzati da Jean Pierre Philippot, e prodotti da Superette, questi audaci cortometraggi pop e ultra-sensoriali sono un invito a scoprire le creazioni Roche Bobois… e ad assaporare la “French Art de Vivre” tanto cara al marchio.
La diffusione è prevista a partire dal 29 settembre in Francia e in numerosi altri Paesi; saranno declinati in tre formati da 25’, 15’, 10’ per adattarsi a TV, cinema, web e social networks e saranno accompagnati da un Making Of, nonché rafforzati da un insieme di supporti cartacei (stampa, brochures, ecc.)