Polti Moppy torna in TV

344

Polti, storica realtà imprenditoriale italiana conosciuta nel mondo per aver lanciato sul mercato soluzioni innovative come Polti Vaporella e Polti Vaporetto, annuncia il suo ritorno in TV a Caduta Libera con Polti Moppy, il lavapavimenti a vapore senza filo, leggerissimo e snodato che fa dire addio a secchi pesanti, acqua sporca, stracci e detersivi.

Dal 29 settembre al 5 ottobre Polti Moppy sarà protagonista all’interno di Caduta Libera, il programma televisivo condotto da Gerry Scotti.

Il famoso gioco a premi amato dal pubblico italiano va in onda ogni sera dalle ore 18.45 e Polti Moppy avrà uno spazio dedicato tutti i giorni alle ore 19.20 circa.

Il format televisivo sarà quello della telepromozione e ha come obiettivo quello di presentare al vasto pubblico di Canale 5 le innovative funzionalità e la semplicità di utilizzo di Polti Moppy in chiave ironica, caratteristica che contraddistingue da sempre il conduttore meneghino. Sono previsti tre video da 70” in cui Gerry Scotti racconterà come Polti Moppy valorizza l’impegno degli #homelovers che con amore e passione si prendono cura della propria casa.

“Ad inizio 2019 abbiamo presentato una nuova strategia di comunicazione che mette al centro le persone, gli #homelovers e il tema della casa intesa come luogo speciale dove ci si sente protetti. Per rivolgerci in modo diretto agli amanti della casa abbiamo scelto la televisione e in particolare il format della telepromozione perché ci consente di spiegare come la facilità e la semplicità di utilizzo di Polti Moppy valorizzino l’impegno che gli #homelovers dedicano alla cura della casa.

Da qui a dicembre la televisione non sarà l’unico mezzo di comunicazione, le promozioni rivolte al consumatore e le campagne online avranno un ruolo importante. Stiamo lavorando ad un progetto digital e non vediamo l’ora di parlarne. L’iniziativa prevede il coinvolgimento di un influencer molto vicino ai valori Polti e soprattutto un vero #homelovers.” ha dichiarato Francesca Polti, Managing Director di Polti S.p.A.