Delsey riparte da X Factor

488

 DELSEY Italia torna a comunicare in Italia e sceglie X Factor, il talent show prodotto da Fremantle in onda su Sky. Giunto alla tredicesima edizione, la trasmissione musicale più seguita e amata dagli italiani, darà spazio allo stile inconfondibile del brand, con uno spot che verrà trasmesso a partire da oggi, giovedì 26 settembre. 

Il divertente spot #theconfidentmove vede protagonista un ladro che cerca di rubare, senza successo, la rinomata valigia CHATELET a due signore sedute a un bistrot parigino. La scena dello spot è la riprova della sicurezza delle valigie DELSEY, garantita dalla cerniera SECURITECH®, che protegge gli effetti personali grazie a un sistema unico di chiusura 3 volte più resistente di una chiusura convenzionale. La sicurezza è infatti uno dei pilastri dell’azienda. 

La collaborazione prevede anche la presenza di DELSEY sulla piattaforma digitale di Sky dedicata allo show, dove clip video e screenshot dedicati racconteranno l’universo del brand, noto per l’utilizzo di materiali all’avanguardia nella produzione di valigie robuste e di qualità, leggere ed eleganti.

“X Factor è un programma molto seguito dal pubblico italiano e ci è sembrato l’occasione perfetta per tornare a comunicare in Italia e raccontare il mondo della valigeria DELSEY.” ha commentato Alessandro Olivetti, Commercial Director Southern Europe di DELSEY. “Come i concorrenti del talent show, siamo certi di avere l’X Factor come azienda leader nel settore, grazie all’eccellenza nella produzione e al design unico delle nostre valigie.”