Armando Testa “La storia della pubblicità in Italia”

518

L’Armando Testa è il più grande gruppo pubblicitario italiano con sedi a Torino, Milano, Bologna, Los Angeles e nei principali mercati europei. 

Fondata nel 1946 da Armando, il più famoso creativo italiano in ambito internazionale, oggi il Gruppo, sotto la guida del presidente Marco Testa comprende sei società: Armando Testa S.p.A., Media Italia, In Testa, Little Bull, Max Information e Marco Testa Los Angeles. 

Un sistema di comunicazione integrato capace di offrire servizi nell’ambito dell’advertising, dei media, della corporate identity, delle promotion, della comunicazione digitale e interattiva, delle nuove tecnologie, della produzione audiovisiva, del product placement e degli eventi. 

Sei società, tutte pazze per la creatività. 

Tra i principali clienti: Esselunga, Acraf, Fater, Gruppo FCA, Procter & Gamble, L’Oréal, Giorgio Armani, Heineken, Lavazza, Barilla Pan di Stelle, Nestlè, Chicco Artsana, De’Longhi, Montenegro, Banca Mediolanum, Chiquita, Ponti, MediaWorld, Yamaha Europe.

Con alcuni di loro il rapporto di fiducia e collaborazione dura da oltre 40 anni. Un esempio di amore duraturo.

La parola ai protagonisti dell’ Armando Testa

Audiointervista a Marco Testa

Audiointervista a Nicola Belli

Audiointervista a Gian Armando Testa

Audiointervista a Francesco Lucchetta