Pompea è il nuovo Main Sponsor della Fortitudo pallacanetro

642

Pompea è il nuovo Main Sponsor per la stagione sportiva 2019/20 della Fortitudo Pallacanestro 103.

Entusiasta ed orgogliosa, il brand fortifica la presenza del marchio nel mondo dello sport, nello specifico del basket.

Un incontro di passioni, da sempre motore motivazionale della famiglia Rodella. L’azienda si identifica nello spirito di squadra, finalità comuni da raggiungere con grande determinazione ed è per questo che legare Pompea allo sport è sempre stato un obiettivo vivo della strategia comunicativa.

Si creeranno progetti coinvolgenti che toccheranno direttamente l’anima e il cuore dei tifosi e degli stessi giocatori. La sponsorizzazione prevede anche un supporto commerciale con un progetto chiamato “Boxes”.

Le No stress Boxes, scatoline personalizzate contenenti calzini sulle quali verranno riportati i volti e le firme dei giocatori della prima squadra e le squadre giovanili dell’Accademy Fortitudo.

Un’idea divertente e fantasiosa, comunicatrice del concetto No stress, da sempre celebre jingle Pompea, che suona come un gioco di divertente.

Ogni giocatore avrà la propria box personalizzata e gli appassionati potranno acquistare le box del giocatore del cuore.

Saranno in vendita presso i palazzetti, gli store dedicati e la sede “Casa Fortitudo”.

Prevista anche una Christmas limited edition e una special edition dedicata al derby con la squadra Virtus Segafredo Bologna.