NIVEA MEN celebra gli eroi del calcetto

388

Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi. Sono gli Everyday Football Heroes. Quelli che non indossano divise, ma magliette diverse a ogni partitella. Quelli che non sono pagati, ma pagano per giocare. Quelli che tra fidanzate, capiufficio assillanti e bambini da portare a nuoto, trovano sempre il tempo per il calcetto con gli amici. E che ora, possono contare su un potente alleato: NIVEA MEN.

L’agenzia con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha sviluppato la campagna su digital, social e activation, in collaborazione con Calciatori Brutti e la piattaforma PrenotaUnCampo. La produzione è stata affidata a RossoFilm e al regista Antonio Morra: nel video manifesto, vengono presentati gli Everyday Football Heroes con i loro momenti di gloria e, soprattutto, quelli di irritazione.

E per sconfiggere le irritazioni, almeno sul volto, interviene NIVEA MEN con la gamma Sensitive. La linea di prodotti, dalla schiuma al balsamo dopobarba, protegge le pelli più sensibili e garantisce un sollievo immediato dopo la rasatura.

Credits

Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Direttore Creativo: Anna Meneguzzo

Senior Art Director: Alessia Casini

Junior Art Director: Alessandro Maggiolo

Junior Copywriter: Riccardo Baita

Head of Client Services: Davide Mondo

Account Director: Valentina Tajana

Account Executive: Marco Pieschi

Junior Account Executive: Federica Di Domizio

Producer Coordinator: Federica Manera

Post Producer: Valentina Maccarelli

Social Media Manager: Alessandro Piras

Content Strategist: Laylla Abugharbieh

Casa di Produzione: RossoFilm

Regia: Antonio Morra