Pam on air con la campagna “Pescherecci”

213

“La qualità di quello che porti in tavola è la cosa più importante”. Inizia così lo spot che Pam Panorama ha pianificato sulle reti Mediaset per raccontare al pubblico la freschezza del pesce che si trova nei punti vendita della storica insegna della grande distribuzione.

Negli anni ’70 Pam è stata la prima ad introdurre nei negozi il banco del pesce a servizio e, da allora, ha sempre riservato la massima attenzione al reparto pescheria, fiore all’occhiello dell’offerta. Per garantire freschezza, varietà e territorialità, dal 1999 una flotta di imbarcazioni, partendo dal porto di Chioggia, pesca nell’alto Adriatico il meglio del pesce locale come sardine, moscardini, sogliole, triglie, alici e canocchie che, in meno di 24 ore, arriva sui banchi dei negozi. Il pesce, appena pescato, viene lavorato in breve tempo e appositamente conservato per assicurare sempre un prodotto d’eccellenza.  

“Questo spot rappresenta al meglio l’attenzione che abbiamo quotidianamente nei confronti dei nostri clienti ai quali vogliamo garantire prodotti sempre freschissimi e di qualità – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Siamo, per esempio, gli unici a poter vantare un accordo diretto con una flotta di pescherecci che ci fornisce quotidianamente il proprio pescato in prelazione, così da assicurarci solo il meglio in termini di qualità e freschezza”.