Luca Carboni ancora con Bayer per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

308

Un anno fa è stata “Il mio cuore fa ciock”, cantata da Luca Carboni insieme a un coro d’eccezione formato da ex pazienti dell’Associazione A.L.I.Ce Italia Onlus.

Nel 2019 la campagna “Il battito del cuore” si rinnova, sempre sulle note di Luca Carboni e con la creatività firmata FCB Milan a cui è stato confermato l’incarico dopo il grande successo dello scorso anno.

Si è appena concluso il recruiting per la nuova Campagna per la Prevenzione che, proprio come lo scorso anno, sensibilizzerà cittadini e opinione pubblica in modo inatteso e sorprendente, grazie anche all’impegno del cantautore bolognese.

“Sono molto contento di parlare ancora di prevenzione della salute del cuore” – racconta Luca Carboni. “Quest’anno abbiamo coinvolto direttamente i medici: ho pubblicato l’annuncio sui miei canali social e in due settimane il video ha registrato oltre 220.000 visualizzazioni. È importante prendersi cura di sé e rivolgersi al proprio medico di fiducia quando il corpo lancia dei segnali che non riconosciamo”.

Il nuovo progetto di comunicazione sarà on air a partire dal mese di ottobre 2019.