Riunite invita a visitare la splendida Villa Della Porta Bozzolo

380

Un evento originale, un picnic nella cornice unica del suo giardino all’italiana e la possibilità di visita gratuita del Bene di proprietà del FAI – Fondo Ambiente Italiano. Una villa dal fascino discreto, un giardino monumentale dagli scorci inaspettati, un’atmosfera familiare e accogliente: questa è Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno (VA) che domenica 22 settembre ospiterà l’evento Riunite, brand emiliano del Lambrusco. 

La collaborazione con FAI in qualità di Corporate Golden Donor e la possibilità di aprire le porte della Villa per una giornata memorabile rientrano sotto il concept “Il Lambrusco ci unisce” e quindi della campagna Riunite che viene declinata in più soggetti e che in questa occasione diventa #RiunitePaneSalame.

Il progetto è ideato e sviluppato da The Optimist, agenzia di comunicazione milanese che già segue il brand da anni e che per il 2019 ha lavorato sotto un’unica direzione creativa, quella di Aldo Pugnetti, dando vita a campagne adv, digital, radio e eventi.

L’appuntamento quindi è per domenica 22 settembre, Riunite vi invita ad assaporare la bellezza e a godere dei sapori sinceri della tradizione italiana in un’atmosfera accogliente e suggestiva. 

Per l’evento la villa sarà aperta al pubblico e sarà possibile visitarla gratuitamente insieme alle guide dalle ore 10 alle ore 18.