Rolling Stones realizza tre mediapartnership

Un autunno molto caldo quello di Rolling Stone diretto da Michele Lupi, che inaugura tre nuove media partnership all’insegna della creatività in tutte le sue forme. A cornice di tutte le iniziative sarà la città di Torino, che sempre più ha fatto della vivacità culturale uno dei suoi tratti distintivi.
Si parte con “The Others”, un innovativo progetto espositivo internazionale dedicato all’arte contemporanea emergente, promosso dall’Associazione The Others e allestito nella suggestiva sede de Le Nuove, dal 4 al 6 novembre 2011.

Rolling Stone sarà poi anche mediapartner di soundtrART un innovativo concorso a cura della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e Paratissima, aperto a dj e musicisti, professionisti e non. I partecipanti dovranno creare una colonna sonora per la mostra “PressPlay, L’arte e i mezzi d’informazione”, in programma alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, dal 2 febbraio al 5 maggio 2012. Infine, Rolling Stone sarà media partner dell’undicesima edizione di Club To Club Alfa Romeo MiTo, il festival internazionale di musiche e arti elettroniche che si svolgerà dal 3 al 6 novembre 2011 a Torino. “The Italian New Wave” è il tema della nuova edizione di Club To Club Alfa Romeo MiTo.