Sottosopra Comunicazione firma, per il quarto anno consecutivo, il concept creativo per il Gruppo Colombo in occasione di Première Vision Paris, l’appuntamento imperdibile per tutti i professionisti della moda in programma dal 17 al 19 settembre.
Tre brand, tre storie, tre competenze tessili distinte e made in Italy: uniti come vasi comunicanti all’interno del Gruppo, i marchi Colombo, Mario Boselli e Its-Artea rispondono alle più esigenti richieste della moda uomo/donna con collezioni di tessuti sapientemente diversificate.
In occasione di Première Vision Paris il gruppo presenta un mix fluido tra tradizione e visione futuristica.
Sottosopra Comunicazione ha sviluppato il concept creativo dal titolo JUST PERSONAL e l’intero allestimento dello stand, completo di video.
Al centro del concept la collezione New Classic del Gruppo Colombo, che rende il classico così personale da fonderlo con chi lo indossa: lo interpreta a modo suo e lo rivitalizza con un guizzo inatteso, tutto da scoprire attraverso un’esperienza visiva presso lo stand.
Da qui l’idea di rappresentare cinque tessuti con altrettante opere di body painting, dove all’artista è affidato il compito di dar vita alla fusione tra collezione e corpo.
Grazie alla collaborazione con BCM, la prestigiosa Scuola Europea di Estetica di Milano, i tessuti del Gruppo Colombo sono stati reinterpretati da una bodyartist e hanno dato origine a un video di backstage e all’allestimento visivo in fiera.
Credits
Ph: Anna Piccini