Gruppo Colombo a Première Vision Paris con la creatività di Sottosopra Comunicazione

322

Sottosopra Comunicazione firma, per il quarto anno consecutivo, il concept creativo per il Gruppo Colombo in occasione di Première Vision Paris, l’appuntamento imperdibile per tutti i professionisti della moda in programma dal 17 al 19 settembre.

Tre brand, tre storie, tre competenze tessili distinte e made in Italy: uniti come vasi comunicanti all’interno del Gruppo, i marchi Colombo, Mario Boselli e Its-Artea rispondono alle più esigenti richieste della moda uomo/donna con collezioni di tessuti sapientemente diversificate.

In occasione di Première Vision Paris il gruppo presenta un mix fluido tra tradizione e visione futuristica.

Sottosopra Comunicazione ha sviluppato il concept creativo dal titolo JUST PERSONAL e l’intero allestimento dello stand, completo di video.

Al centro del concept la collezione New Classic del Gruppo Colombo, che rende il classico così personale da fonderlo con chi lo indossa: lo interpreta a modo suo e lo rivitalizza con un guizzo inatteso, tutto da scoprire attraverso un’esperienza visiva presso lo stand.

Da qui l’idea di rappresentare cinque tessuti con altrettante opere di body painting, dove all’artista è affidato il compito di dar vita alla fusione tra collezione e corpo.

Grazie alla collaborazione con BCM, la prestigiosa Scuola Europea di Estetica di Milano, i tessuti del Gruppo Colombo sono stati reinterpretati da una bodyartist e hanno dato origine a un video di backstage e all’allestimento visivo in fiera.

Credits

Ph: Anna Piccini