Stefano Macchia marketing manager di Leovegas Italia

436

LeoVegas Italia potenzia la sua struttura con il nuovo ingresso di Stefano Macchia come Marketing Manager. La società svedese ha l’obiettivo di continuare a crescere sul mercato italiano ed ha scelto di puntare sulle competenze di digital marketing che il nuovo responsabile ha sviluppato nelle sue esperienze precedenti. Il suo compito sarà quello di rafforzare il posizionamento di LeoVegas come Digital Entertainment Company attraverso attività e campagne focalizzate sull’intrattenimento e sulla migliore esperienza di gioco responsabile.

Stefano Macchia

Prima di entrare in LeoVegas Italia, Stefano Macchia ha ricoperto il ruolo di Marketing Coordinator nell’headquarter di Betsson Group a Malta, dove ha maturato una forte expertise in digital marketing e nelle sponsorizzazioni sportive. Oltre all’area marketing, in Betsson Group si è occupato anche delle attività di comunicazione e public relation dell’azienda, grazie alle competenze acquisite durante le prime esperienze professionali svolte in alcune delle più importanti agenzie di comunicazione in Italia. Prima dell’esperienza in Betsson Group, Stefano Macchia ha lavorato per 4 anni nella divisione Marketing e Comunicazione di ManpowerGroup, dove ha potuto gestire anche la valorizzazione della partnership tra l’azienda ed Expo Milano 2015.

Guidare il marketing e la comunicazione di LeoVegas Italia rappresenta per me una grande sfida e una naturale evoluzione del mio percorso professionale” ha commentato Stefano Macchia. “Metterò al servizio del team le mie competenze nel marketing digitale e nella comunicazione, concentrando l’attenzione sullo sviluppo del nostro posizionamento di Digital Entertainment Company. Sono molto contento di esser tornato in Italia, dopo la mia ultima esperienza a Malta, e nonostante le attività di marketing e comunicazione del nostro settore siano state fortemente regimentate sono certo che avremo la visione e la strategia per aumentare la conoscenza del nostro brand e far vivere delle piacevoli esperienze di gioco ai nostri utenti”.