La tradizione protagonista
 della campagna di Philip Watch

539

Al centro della scena, nella stagione invernale 2019 di Philip Watch, il prestigioso orologio Sunray, protagonista della campagna pubblicitaria.
Esempio del connubio tra tecnologia svizzera e design italiano, la collezione Sunray rappresenta perfettamente la storia di Philip Watch, custodita nel prestigioso Museo del brand.

Un segnatempo iconico che attraversa il tempo con equilibrio, per sottolineare passo dopo passo, la tradizione orologiera e l’eleganza senza tempo del brand.

Nell’immagine di campagna, al polso del brand Ambassador Salvatore Esposito, il modello meccanico a carica automatica con day-date, proposto in Limited Edition
Un’istantanea che traccia, con estrema chiarezza, la sintesi tra passato e futuro attraverso un carattere deciso e determinato ma con un’impronta spiccatamente raffinata.

L’attore napoletano sfida con lo sguardo l’“Eleganza. Sempre.” del brand, indossando con naturalezza un impeccabile smoking, emblema da sempre di rigore stilistico.
Nella nuova immagine, un discreto tocco femminile si adagia sulla spalla dell’attore, per svelare senza eccessi, la raffinatezza dell’inconfondibile collezione Caribe in total yellow gold.

Philip Watch propone dal 1858 collezioni di segnatempo per Lui e per Lei, alla ricerca del contemporaneo che si coniuga con armonia alle geometrie del passato. Tecnologia svizzera e design italiano, sanno unire dettagli della tradizione ad elementi di modernità innovativa. Uno stile senza tempo, al polso di uomini e donne che desiderano conquistare il proprio tempo con un tocco di discreta raffinatezza. Un lungo viaggio che rivive nella campagna ADV del brand: Eleganza. Sempre.

La campagna sarà presente da settembre su web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e da ottobre sulla stampa.

CREDITS

Fotografo: Nicolò Parsenziani
Agenzia Creativa: Vice Fashion & Luxury Group Creative Director: Gloria Maria Cappelletti
Art Director: Gloria Bertuzzi