Campagna radio per San Marco

350

Per la prima volta San Marco arriva in radio con un nuovo spot rivolto direttamente al consumatore finale: sulle principali emittenti nazionali, dal 16 al 29 settembre, l’azienda veneta porta on air Unimarc,l’ampiagammadi prodotti per supporti esterni e interni in ferro, lamiera zincata, leghe leggere, legno, plastica o superfici murali interne.

Dopo il successo conseguito con la campagna TV “Più potere alla tua immaginazione”, San Marco ha scelto di incentrare il concept creativo sulle oltre 7.000 tinte dei colori ad acqua dei prodotti della linea. Da Unimarc Smalto Murale, specifico per il trattamento di superfici ad elevato standard igienico-sanitario, a Unimarc Finitura Legno ideale per la protezione e la salvaguardia delle superfici in legno o Unimarc Hobby, lo smalto idrodiluibile per la decorazione e piccoli ritocchi fai-da-te. Tutti i prodotti Unimarc sono di facile utilizzo e consentono di ottenere un ottimo livello di finitura, la massima protezione e resistenza del colore, salvaguardando, allo stesso tempo, l’ambiente.

Ideata da Red Cell, la campagna è stata pianificata su Radio 105, VIRGIN Radio, R101, RadioMonteCarlo, Radio Deejay, Radio M20, RDS e Radio Sportiva. Inoltre, la comunicazione sarà abbinata ad una campagna specifica di sell-in per incentivare l’acquisto delle soluzioni San Marco.