Il mito oltre la leggenda nella campagna di Sector No Limits

426

Patrick de Gayardon, leggendario “padrone dell’aria”, è stato l’emblema del Sector Team che negli anni ’80 e ’90 ha custodito le gesta dei più grandi protagonisti dello sport estremo.
Pioniere dello skysurf e recordman del lancio nel vuoto senza maschera, Patrick ha fatto dell’estremo la sua vita, creando insieme a Sector, sfida dopo sfida, il concetto stesso di No Limits diventato essenza indissolubile del brand.

Nella campagna Fall-Winter 2019 –‘20, Sector vuole celebrare il suo Mito raccontando le indimenticabili imprese dell’uomo che, prima e più di ogni altro, ha incarnato i valori e il DNA di un mondo oltre che di un marchio: sportivo, unbreakable, adrenalinico. Semplicemente No Limits.

Il nuovo orologio Sector 660 è protagonista, nel visual della campagna stampa dove è scolpita l’immagine di de Gayardon mentre compie una delle sue più celebri performance nei cieli del Gran Canyon.

Si rivive l’adrenalina del Mito in azione nel video spot.
Le istantanee dell’orologio 660, si alternano rapidissime alle immagini di Patrick de Gayardon che compie evoluzioni straordinarie nello scenario irreale dell’atmosfera, accompagnate dalla musica incalzante che scandisce il tempo di azioni che lasciano senza fiato. È la perfetta immagine del No Limits estremo e performante.

Ricerca, innovazione, tecnologia, precisione, per raggiungere record impossibili e ottenere risultati di eccellenza. Sono questi i valori che hanno unito e uniscono ancora oggi, le imprese di Patrick de Gayardon al marchio Sector. #NOLIMITS
La campagna worldwide di Sector No Limits, sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da settembre.

Agenzia Creativa: Vice Fashion & Luxury Group

Creative Director: Gloria Maria Cappelletti