U.S. Polo Assn. sponsor del Campionato Italiano di Polo 2019

345

U.S. Polo Assn., lo storico brand americano lifestyle, è sponsor del Campionato Italiano di Polo 2019, torneo patrocinato dalla Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), che si disputerà da venerdì 13 a domenica 15 settembre. La cornice dell’evento sarà il Roma Polo Club, uno dei più importanti club sportivi a livello nazionale, situato nel cuore della città di Roma.

In qualità di partner ufficiale dell’evento U.S. Polo Assn. realizzerà maglie tecniche appositamente disegnate per tutti i giocatori del proprio team e fornirà i classici cappellini personalizzati U.S. Polo Assn. a tutte le squadre in gara nel torneo.

Le maglie del team U.S. Polo Assn., rigorosamente in edizione limitata, saranno di colore bordeaux ed avranno il logo del brand sul davanti. Per l’occasione la squadra avrà come capitano l’attore, doppiatore e regista Roberto Ciufoli.

Gli esclusivi prodotti U.S. Polo Assn. sono realizzati da Incom, che gestisce in licenza il comparto apparel per l’Europa.

“Questo accordo di sponsorizzazione – ha dichiarato Lorenzo Nencini, Responsabile per l’Europa del Progetto U.S. Polo Assn. Abbigliamento – vede l’abbigliamento U.S. Polo Assn. protagonista, per la prima volta, del Campionato Italiano di Polo. U.S. Polo Assn. è stato sponsor tecnico di numerosi tornei di polo in Europa e riteniamo che queste iniziative ci consentano di sperimentare da vicino lo stretto legame tra le collezioni di abbigliamento e il campo da gioco”.

Le squadre partecipanti si sfideranno con la formula “Arena Polo”.