Sottosopra Comunicazione cura il lancio della nuova scuola di fotografia di STILL

285

STILL, realtà che si occupa di fotografia a 360°, fondata nel 2014 da Denis Curti, cresce e si rinnova in occasione della partenza di un nuovo progetto formativo.

Nuova sede, quella in via Zamenhof 11 a Milano, nuovo sito web e una brand identity ad hoc per il debutto di STILL Masterclass, questo il nome scelto per la scuola.

“Non sarà la classica scuola di fotografia: avrà come obiettivo quello di riempire i buchi formativi che abbiamo individuato nelle altre scuole, con delle Masterclass e dei Workshop su argomenti specifici, per esempio sul collezionismo, la fotografia 2.0 e simili”, assicura Denis Curti, esperto di collezionismo, direttore artistico della Casa dei TRE OCI di Venezia, del Festival di Fotografia di Capri e del SI FEST di Savignano sul Rubicone.

Sottosopra Comunicazione ha preso parte al progetto con una strategia di lancio sul brevissimo e medio termine.
L’agenzia di comunicazione milanese si è occupata dello sviluppo dell’immagine coordinata della scuola – naming e declinazione dei loghi – della creazione di format per la comunicazione di corsi e mostre e dell’ideazione e lo sviluppo del nuovo sito web di STILL Fotografia.

“Quando Denis Curti ci ha parlato del suo nuovo progetto di fondare una scuola di fotografia professionale diversa da tutte le altre, abbiamo detto subito sì! – racconta Elena Milazzo, direttore creativo di Sottosopra Comunicazione – Per amore della fotografia ma anche per condividere con STILL una visione coraggiosa e ambiziosa in cui abbiamo creduto dal primo istante.”