Luciano Iengo Direttore Vendite e Marketing della Regione Eurasia del Gruppo Renault

195

Luciano Iengo, da gennaio 2015 Direttore Vendite di Renault Italia, è nominato Direttore Vendite e Marketing della Regione Eurasia all’interno del Gruppo Renault. Riporterà a Thierry Braems, Vice-Presidente Vendite e Marketing della Regione Eurasia. 

Luciano Iengo

Nato a Napoli nel 1972, dal 1998 Luciano Iengo ha ricoperto diverse posizioni in Renault Italia, sia all’interno della Direzione Marketing che della Direzione Vendite. Capo Vendite della Filiale di Firenze dal 2003 al 2005, successivamente Brand Manager Segmenti A/B all’interno della Direzione Marketing, è stato poi Responsabile dei Servizi Marketing dal 2007 al 2010.

Torna quindi alla Direzione Vendite nel 2010, nominato Direttore dell’Area Nord Est, incarico che ricopre fino al 2015 quando entra a far parte del Comitato di Direzione di Renault Italia, in qualità di Direttore Vendite e Qualità. Dal 1° settembre è nominato Sales & Marketing Director della Regione Eurasia. Appassionato di musica e cinema, Luciano Iengo è sposato e ha due figli.