Palladium Hotel Group sponsor
 del Real Madrid Basketball

598

Palladium Hotel Group diventa il nuovo sponsor ufficiale del Real Madrid Basketball. Lo stadio del Santiago Bernabéu ha ospitato ieri la presentazione del nuovo accordo commerciale in presenza del presidente del Real Madrid C.F., Florentino Pérez e del CEO di Palladium Hotel Group, Abel Matutes Prats. 

L’accordo con cui Palladium Hotel Group sponsorizzerà le magliette della prima e della seconda squadra del Real Madrid Basketball per le prossime tre stagioni sportive è stato ufficialmente stipulato  con le firme dei direttori.

Il presidente del Real Madrid Florentino Pérez ha dichiarato: “Oggi è un giorno molto importante per la nostra società. Colleghiamo il nome del Real Madrid a un’azienda prestigiosa che ci aiuterà a essere più forti e ad affrontare nuove sfide in un contesto già straordinario per la nostra squadra di basket ”.  

Grazie ad Abel Matutes e a Palladium Hotel Group per l’impegno e per condividere i vostri valori con i nostri. Valori che corrispondono alla nostra ricerca permanente di eccellenza, nell’essere innovativi e nell’essere fedeli al nostro credo che sempre ci fa aspirare alla leadership. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso insieme per continuare ad espandere un record leggendario, per continuare a dimostrare ogni giorno che con lavoro, impegno e sacrificio non esiste la parola impossibile ”.

Oggi il basket del Real Madrid è il protagonista di un’impresa che sarà ricordata da tutti coloro che amano questo sport. Questa squadra e questi giocatori sono già leggende del Madrid, guidate da un allenatore vincente come Pablo Laso. Le statistiche sono indiscutibili e spettacolari. Abbiamo vinto 17 titoli nelle ultime otto stagioni: due European Cup, una Intercontinental Cup, cinque Campionati, cinque King’s Cup e quattro Supercoppe spagnole. Un ciclo vincente quasi irripetibile, ma questi giocatori ci mostrano ogni stagione che la loro ambizione di continuare a vincere non ha limiti ”.

Il CEO di Palladium Hotel Group, Abel Matutes Prats, ha sottolineato la rilevanza di questo accordo per la società alberghiera. “Oggi è un giorno storico per Palladium Hotel Group e siamo immensamente orgogliosi della fiducia mostrataci dal Real Madrid. È’ per noi un privilegio essere associati ad un club di importanza come questo e di esserlo,in particolare, con un team leggendario come la squadra di basket.

L’accordo di sponsorship tra Palladium Hotel Group e il Real Madrid Basketball mostra sia la straordinaria crescita del gruppo spagnolo negli ultimi anni sia l’impegno nel riposizionare i propri brand e la loro identità. “Negli ultimi dieci anni il nostro gruppo alberghiero è cresciuto esponenzialmente grazie ad alleanze strategiche che ci hanno permesso di diventare uno dei gruppi spagnoli più influenti al mondo oggi. La collaborazione con il Real Madrid Basketball, ovviamente, è una di queste. Proprio come la squadra che è riuscita a vincere più di 20 titoli negli ultimi dieci anni, il nostro obiettivo è continuare a lavorare sull’eccellenza e sulla qualità dei nostri hotel per continuare a crescere. Senza dubbio, oggi iniziamo un lungo viaggio che siamo sicuri ci farà crescere insieme”.

Grazie al nuovo accordo commerciale, il logo alberghiero apparirà sulle polo, sia di dei giocatori e dei tecnici, della prima squadra del Real Madrid Basketball, sia sul kit del Club. Questo nuovo design sarà disponibile a partire dal 18 settembre in tutti i negozi ufficiali del Real Madrid, Adidas e rivenditori autorizzati. 

Allo stesso tempo, la collaborazione significa che Palladium Hotel Group e i suoi diversi brand alberghieri avranno visibilità nelle varie pubblicità del basket del Real Madrid e saranno inclusi contenuti audiovisivi per diverse piattaforme e canali, oltre ad altre collaborazioni congiunte. Questa alleanza si rifletterà anche in azioni specifiche con la squadra di calcio del Real Madrid.

Un forte legame con lo sport

L’accordo di sponsorizzazione di Palladium Hotel Group con il Real Madrid Basketball rappresenta un ulteriore passo nell’impegno dell’azienda nello sport. Nei cinquanta hotel distribuiti in sei paesi di tutto il mondo, la catena alberghiera offre una vasta gamma di aree adibite allo sport che vanno dalle palestre completamente attrezzate con le ultime tecnologie, agli accordi con i campi da golf attraverso il sigillo Palladium Golf ed alle strutture sportive con campi da calcio, campi da basket, beach volley, un campo polivalente e campi da paddle e tennis. 

Questo impegno è stato particolarmente rafforzato all’inizio di quest’anno con l’apertura del Rafa Nadal Tennis Centre presso il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e TRS Coral Hotel vicino Cancun, in Messico. Il centro è stato ufficialmente inaugurato a febbraio ed è provvisto di strutture sportive all’avanguardia, inoltre propone una vasta gamma di programmi di tennis per bambini e adulti ispirati alla metodologia dell’Accademia Rafa Nadal di Movistar.