La sensualità femminile nella nuova campagna di Morellato

457

Note sensuali, una musica accattivante, una stanza piena di vestiti che una giovane donna indosserà per una serata indimenticabile. Così inizia, frame dopo frame, un racconto autentico, che incalza in un’atmosfera ricca di energia positiva.

È iper femminile Carmen Santacruz, protagonista da due stagioni della nuova campagna di Morellato per l’Inverno 2019/20, interpretando un momento di intimità con un crescendo di emozioni che termineranno con una sorpresa inaspettata. Arriva un finale ironico, da ricordare per sempre, almeno nella vita della giovane donna che seduce e si emoziona allo stesso tempo.

Sono i raffinatissimi gioielli della collezione Foglia in argento 925‰, a scintillare sul suo volto e a diventare al tempo stesso un alleato irrinunciabile e un pegno d’amore che rimarrà per sempre.

La forma di ogni prezioso indossato dalla modella spagnola ricorda le morbide irregolarità della natura, che incorniciano il viso ed illuminano il volto con un’eleganza essenziale, estremamente raffinata.

Giochi ed incroci di foglie stilizzate diventano un unico pendente da abbinare al girocollo multi-charms per un effetto contemporaneo. Gli orecchini brillano sul viso creando geometrie originali. L’anello vive da solo per esprimere un significato importante. Preziosi i bracciali a contrasto colore, da abbinare insieme per un effetto modern-chic.

La campagna worldwide sarà presente da settembre su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e on air in TV da ottobre.

CREDITS:
Agenzia Creativa: The Beef

Fotografo: Paolo Spadacini Regia: Mattia Benetti
Casa di Produzione: MUG Films Colonna sonora: Make Me Feel