Alessandro Borghi chief investment officer di Borio Mangiarotti

379

Borio Mangiarotti S.p.A., storica impresa milanese di costruzione e sviluppo immobiliare, annuncia la nomina di Alessandro Borghi a Chief Investment Officer della Società

Alessandro Borghi arriva in Borio Mangiarotti avendo alle spalle una decennale esperienza nel settore real estate e dopo aver ricoperto, dal 2016, il ruolo di Head of Investment Services in Colliers International Italia S.p.A. 

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università LIUC di Castellanza, con una specializzazione post-laurea in “Economia e Finanza delle costruzioni e del mercato immobiliare” in SDA Bocconi, ha iniziato la sua carriera nel 2005 presso Avalon Real Estate S.p.A. Nel 2010 è entrato nel Gruppo Gabetti Property Solutions, lavorando inizialmente come advisor per Patrigest, una delle società del Gruppo, per approdare poi alla divisione Capital Market.  

Nel ruolo di Chief Investment Officer Alessandro Borghi avrà il compito di sviluppare il settore degli investimenti di Borio Mangiarotti con l’obiettivo di consolidarne la posizione sul mercato immobiliare milanese valutando anche nuove opportunità sul mercato nazionale.