La Gazzetta dello Sport dà nuovo impulso all’informazione locale

744

Con la partenza del campionato di calcio 2019/2020 La Gazzetta dello Sport dà nuovo impulso all’informazione locale, con dorsi speciali dedicati al Bologna, Brescia, Atalanta, Hellas Verona e Torino.

Il primo dorso è in uscita domani a Bologna e provincia, con il titolo ‘Bologna, tutti per uno’: 16 pagine con poster nella doppia centrale, le interviste ai protagonisti, l’analisi della società, i pronostici, gli auguri di Gianni Morandi e anche il cruciverba a tema.

Seguirà lo speciale dedicato al Torino, distribuito in tutto il Piemonte venerdì 6 settembre, e poi, distribuiti su base provinciale, quelli legati all’Atalanta e al Brescia sabato 7 e all’Hellas Verona mercoledì 11.

A questo si sommerà la copertura digitale di Gazzetta.it.

Gli speciali locali escono più volte nel corso dell’anno, per scandire i momenti caldi della stagione calcistica. Nel primo semestre del 2019 ne sono già usciti tre a Brescia e a Bergamo e uno a Verona.

L’informazione sportiva locale de La Gazzetta dello Sport è nata con lo scopo di seguire ancora più da vicino squadre di calcio che oltre all’indubbia rilevanza nazionale godono di un’attenzione speciale nella città dove hanno radici.

Il lancio degli speciali è supportato da una campagna pubblicitaria di Hi! Comunicazione.