A Digital Angels la gara biddable media, social e programmatic del Gruppo 24 ORE

272

Digital Angels, società specializzata in digital marketing, si aggiudica la gara indetta dal Gruppo 24 ORE per la gestione dei progetti Biddable Media, Social e Programmatic.

Digital Angels, vincendo la gara fra quattro agenzie invitate, si occuperà della gestione delle campagne di tutte le aree del Gruppo 24 ORE con modalità, strumenti ed obiettivi diversi.

In particolare Digital Angels curerà la strategia SEM del gruppo editoriale su Google e su Bing, affiancando questi strumenti alle principali piattaforme di social adv: Facebook ed Instagram Ads per la promozione dei profili social, YouTube Ads per la brand awareness e LinkedIn Ads, più specifico per la tipologia di target del Gruppo 24 ORE.

A questo si aggiungerà l’ampio utilizzo di piattaforme DSP e DMP di Programmatic con Adform e dei network di native che permetteranno di coprire tutto il ventaglio delle soluzioni innovative di advertising. 

“L’eccellenza è tra i valori fondanti di Digital Angels e ne abbiamo fatto un tratto distintivo da sempre. Il nostro settore si muove alla velocità della luce e cambia ogni giorno, non è sufficiente padroneggiare gli strumenti che i grandi player mettono a disposizione. Sono altresì indispensabili l’aver maturato una forte professionalità e conoscenza delle strategie digitali e il continuo aggiornamento su tutte le novità proposte dal settore.” – ha dichiarato Silvia Macedonio, Account Manager di Digital Angels.

Con la vittoria di questa gara, Digital Angels rafforza la collaborazione con il Gruppo 24 ORE, con cui lavora dal 2012, proseguendo in un percorso di digital trasformation che l’agenzia ha costruito negli anni insieme all’azienda e grazie al quale è stata possibile una crescita costante, sia in termini numerici che di innovazione.