Con Peuterey le vere sfide sono quelle quotidiane

237

Peuterey, marchio italiano di abbigliamento specializzato in outerwear, affida ad Armando Testa la nuova campagna di comunicazione internazionale.

Con la direzione creativa di Michele Mariani, la campagna Fall Winter 2019/20 introduce un nuovo pay off, in linea con la filosofia improntata al realitytelling del brand: “Life is an everyday challenge”.

L’idea creativa nasce con l’intento di mostrare quante sfide si nascondano tra le pieghe della vita di ogni giorno, aggiungendo ironia al tema dell’esplorazione, di solito visto in maniera più estrema e seria. Del resto, al giorno d’oggi, è molto più probabile perdersi alla ricerca di un taxi che non inseguendo pietre misteriose.

Ecco così che i nostri eroi quotidiani, rappresentati da Cleo Cwiek, Asta Stensson, Sven De Vries e Julian Schneyder, e ritratti dal fotografo Emilio Tini, si ritrovano a districarsi nella giungla di un supermercato, a conquistare il Monte Bianco un morso alla volta, a domare un micio feroce per fargli fare le fusa, a esplorare i dintorni per trovare una rete wi-fi.

Un messaggio di impatto immediato che valorizza l’anima del brand, sintesi di sogno e sostanza, eleganza e praticità, avventura e quotidianità: l’eterno dualismo dell’uomo autentico, che sceglie Peuterey come compagno di viaggio per affrontare con sicurezza e autoironia le sfide quotidiane della vita. 

La campagna è pianificata su stampa, affissioni, tv e web. 

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini

Photographer: Emilio Tini

Stylist: Emil Rebek

Male models: Sven De Vries e Julian Schneyder

Female models: Cleo Cwiek e Asta Ste