Rita Ora è il volto di DEICHMANN

208

DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature in Europa, ha scelto Rita Ora come nuova brand ambassador della collezione di scarpe  “Rita Ora for DeichmannAutunno/Inverno 2019, disponibile anche in Italia a partire dal 29 agosto 2019.

Il design giovane e versatile dei 40 modelli selezionati esprime totalmente la creatività di Rita e il suo senso unico della moda. “Il mio stile rispecchia sempre il mio modo di essere. Come mi vesto esprime come mi sento quel giorno” afferma Rita Ora.

Ogni stile della collezione è sinonimo di un’attitudine o di un sentimento come libertà, creatività, curiosità, coraggio o forza ed è stato ideato per ispirare le persone a manifestare la propria individualità attraverso uno stile personale.

Le ultime tendenze della moda hanno ispirato gli stili della stagione in arrivo: le chunky sneaker con dettagli neon in giallo brillante e stampa leopardata, così come i modelli con plateau dal design metal in argento, bianco e oro, rappresentano un vero statement sporty fashion.

Ankle boot, lace up e modelli dallo stile androgino con borchie e fibbie da rock star assicurano uno stile individuale e creativo. Completano la collezione overknee con calza e strass, stivali con stampa pitonata colorata ideali per un look audace, stivali cowboy e pump.

“Siamo davvero contenti di questa collezione unica ed energica selezionata in collaborazione con l’icona fashion Rita Ora” dichiara Heinrich Deichmann, Chairman e CEO di DEICHMANN.