Lunedì 2 settembre Fernando Proce debutta su R101

405

Lunedì 2 settembre Fernando Proce, già entrato ufficialmente a far parte della squadra di R101 da qualche mese, debutterà in onda sull’emittente del Gruppo RadioMediaset.

L’appuntamento è con “Procediamo” in onda su R101 (FM, Dab, App e Smart Speakers) e in contemporanea su R101 TV (canale 167 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Nel suo programma Fernando Proce affronterà i temi dell’attualità in modo ironico e irriverente, coinvolgendo sugli argomenti caldi della giornata chi lo sta seguendo attraverso la radio o la tv e gli ospiti in studio: esponenti dei mondi della tv, del cinema, della musica e personaggi comuni reclutati attraverso una selezione svolta nel corso dell’estate.

Colonna sonora del programma è la grande musica di R101, con le canzoni più belle italiane e internazionali dagli anni Novanta a oggi.

Il lancio del programma sarà accompagnato da una campagna ADV declinata su stampa periodica e quotidiana, digital e social (creatività in allegato) in programma dal 2 settembre, più una campagna ADV televisiva a partire dai primi giorni di ottobre.

Fernando Proce è una delle voci più importanti e amate nel mondo della radiofonia italiana, premiato con il Telegatto come “più bella voce alla radio” e con il Dance Award come “migliore dj animatore italiano”, è artista poliedrico, intrattenitore, animatore, cantante e autore con una passione smodata per la radio e per la musica.