Stefania Andriolo vince il premio assistente dell’anno 2019

777

Stefania Andriolo, VPO Assistant & Quality Relay Luxury Brand Southern Europe & Israel è la vincitrice dell’11ª edizione del premio Assistente dell’Anno organizzato dalla business community Secretary.it in occasione dell’11° Secretary Day.

Stefania, 40 anni, dopo 14 anni in Azienda, con diverse esperienze in ambito amministrativo, decide cinque anni fa di uscire dalla sua “comfort zone” e rischiare il tutto per tutto per diventare Assistente di Direzione. Ha scelto questa professione come una sfida lasciando una carriera avviata per intraprendere un percorso nuovo, fatto di relazioni, flessibilità e prove esperienziali.

Stefania con la sua efficienza, proattività e disponibilità è stata scelta dalla giuria (con voto della community, del pubblico e della giuria specializzata) perchè rappresenta al meglio il tema dell’edizione 2019 del Secretary Day: “Crescere nel ruolo. Strumenti e strategie per superare se stessi e migliorare il proprio lavoro”, in una professione che ha assunto negli ultimi anni competenze sempre più manageriali; capacità comunicazionali, collaborazione, responsabilità, gestione dello stress rappresentano solo alcune delle caratteristiche richieste per un ruolo sempre più di primo piano.

QUESTA LA CLASSIFICA

Classifica-Premio-ADA-2019