You Events e Nintendo protagonisti a Gardaland Park

189

Continua la collaborazione tra la nota casa videoludica giapponese Nintendo e la società italiana leader nell’ideazione e organizzazione di eventi, You Events.

Con l’estate che sta entrando nel vivo, la location della nuova iniziativa congiunta non poteva che essere il tempio estivo del divertimento: Gardaland Park.

In tutti i weekend fino al 25 agosto, infatti, i due dei personaggi più amati dei videogiochi, Super Mario & Luigi, faranno provare ai visitatori del più famoso Parco Divertimenti d’Italia l’esperienza della Nintendo Switch, sia in modalità portatile che da tavolo.

Dalle 12.00 alle 21.00, i Mario Bros faranno divertire gli ospiti di Gardaland Park coinvolgendoli in tutte le aree del Parco Divertimenti, in particolare nelle zone di maggior afflusso e nelle aree food, luoghi in cui le persone avranno maggior propensione a mettersi in gioco e testare la console di punta di Nintendo. Tantissimi i titoli con cui sarà possibile divertirsi: Super Mario Maker 2, Mario Kart 8 Deluxe, Mario Party e Fifa 19, solo per citarne alcuni. Inoltre, in due diversi momenti della giornata il gruppo dei Mario & Luigi si riunirà per dare vita a una sfilata che darà farà divertire i più piccoli.

You Events si è occupata di tutta l’organizzazione dell’attività: dalla proposta creativa alla produzione.