Phil Brace Executive Vice President di Veritas

111

Veritas Technologies, leader mondiale nella protezione dei dati aziendali e nel mercato del software-defined storage, nomina Phil Brace Executive Vice President. Brace guiderà il business Appliances and Software-defined Storage (SDS) dell’azienda.

“L’esperienza di Phil nella progettazione e nella leadership di prodotto aiuterà Veritas a continuare a rafforzare l’offerta Appliance e Software Defined Storage per i nostri clienti”, dichiara Greg Hughes, Chief Executive Officer di Veritas.

Brace è un leader affermato in questo campo, con oltre 25 anni di esperienza in ruoli di ingegneria, prodotto e general management. Approda in Veritas dopo l’esperienza in Seagate Technologies, dove recentemente ha ricoperto la carica di President of the Cloud Systems and Silicon Group, responsabile delle divisioni di prodotto Storage Systems Business e SSD (solid-state drive). Phil Brace ha trascorso nove anni in LSI Corporation ricoprendo varie posizioni di leadership, tra cui quella di Executive Vice President di LSI Storage Solutions Group. Ha iniziato il suo percorso tecnologico presso Intel, dove ha trascorso dodici anni, concludendo questa esperienza come General Manager del Server Product Marketing.

“Ho trascorso la mia carriera sviluppando e gestendo prodotti tecnologici leader di mercato”, afferma Phil Brace, Executive Vice President, Appliances and Software-defined Storage, di Veritas. “Sono entusiasta di avere un ruolo nel lancio della piattaforma Veritas Enterprise Data Services e di mettere a frutto la mia esperienza per accelerare questa visione e di avere un ruolo importante nella fiducia che i nostri clienti hanno in Veritas in termini di protezione del loro bene più prezioso, dei loro dati e di garanzia della disponibilità e delle prestazioni delle loro applicazioni mission critical.”

Brace risiederà nella sede centrale di Veritas a Santa Clara, in California.