Campagna TV e web per il Consorzio vini Doc Sicilia

238

Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia ha scelto di affidare a Gitto/Battaglia_22 la realizzazione ddue spot della campagna tv e web per la promozione dei propri vini di eccellenza.

Al primo soggetto “Grillo”, in programmazione per l’estate ed on air dal 14 luglio, seguirà il secondo, “Nero d’Avola”, prevista per la fine di quest’anno.

Grillo e Nero d’Avola, i vini più rappresentativi del patrimonio vitivinicolo siciliano, sono infatti i grandi protagonisti della serie di spot da 15” incentrati sul concetto “Ti sorprende ogni volta”.

Magnifici paesaggi siciliani fanno da sfondo alla realtà onirica scaturita dalla mente di chi degusta i vini, mostrandoci come un sorso di vino DOC Sicilia sia in grado di trasportarci, ovunque ci troviamo, nella sua terra d’origine, conducendoci alla scoperta di sensazioni nuove ed inaspettate.

La campagna estiva sarà on air su Rai, Mediaset e Sky fino al 3 agosto.

Credits

Cliente: Consorzio di tutela vini doc Sicilia

Agenzia Gitto/Battaglia_22

ECD Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Art Director Nico Nannavecchia, Manita Ranza

Copywriter Nicholas Mingrino

Cdp the BigMama

Executive producer Valentina Fronzoni

Producer Giorgia Salvador

Regia Giorgio Neri 

    Post Produzione Exchanges

    Audio Smiderù

    Spk: Danysol per Opera Music

    Pianificazione Media: Omni@ (Omnicom Media Group)