Su Syfy arriva “Haven II”, la serie TV tratta dal romanzo di Stephen King.

Da martedì 1 novembre alle ore 21.15 arriva in Prima TV esclusiva solo su Syfy (Steel – Premium Gallery sul DTT) la seconda stagione di “Haven”, la serie TV tratta dal romanzo “The Colorado Kid” firmato dal re dell’horror letterario Stephen King.

“Haven 2” è prodotta da John Morayniss (“Hung”, “Goodnight for Justice”) e Noreen Halpern (“Call me Fitz”, “Rookie Blue”), presenta una ventata di novità: fra tutte, Jason Priestley sarà guest star di alcune puntate e regista di un episodio della serie creata da Sam Ernst e Jim Dunn (“The Dead Zone”).
Per l’agente Audrey Parker (Emily Rose) è ora di far fronte non solo ai misteriosi poteri che caratterizzano gli abitanti del luogo – e che continuano a rivelarsi in ogni episodio – ma soprattutto al caso più difficile della sua carriera: scoprire il segreto del suo passato perduto e i suoi legami con Haven.

Nella seconda stagione ( in inda ogni martedì alle 21.15 con un episodio singolo) l’agente dell’FBI Audrey Parker sarà affiancata nelle sue indagini ancora una volta del detective Nathan Wuornos (Lucas Bryant) e dell’affascinante Duke Crocker (Eric Balfour). Questa nuova stagione vedrà inoltre l’ingresso di Jason Priestley (“Call Me Fitz”, “Tru Calling”, “Medium”, “My Name Is Earl”, “Beverly Hills, 90210”) nelle vesti di Chris Brody, un biologo marino bello ma anti-sociale, e Vinessa Antoine (“Being Erica”).