Storia di passioni nella nuova campagna Boggi Milano

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Boggi Milano si appresta a lanciare un nuovo e inedito capitolo della campagna dedicata all’uomo contemporaneo, proseguendo un racconto iniziato con la scorsa stagione.

Courtyard stories. Dopo la campagna PE19, che ha presentato alcuni dei luoghi più iconici della capitale della moda italiana, Boggi Milano, con la AI19, entra in profondità nel tessuto culturale, sociale e architettonico della città, rivelando i cortili milanesi.

One of a kind: un uomo gentile. Il Cosmopolitan Businessman di Boggi Milano è al centro della campagna. Non solo businessman ma un gentiluomo nel senso più puro della parola. Un uomo generoso, affabile e amichevole. Ma anche capace, coinvolto colto e sicuro di se. Con radici forti, i piedi ben saldi nel presente e la testa rivolta al futuro. Un uomo ispirato e gentile. Padre, figlio, amico, marito o fidanzato.

Scattata a Milano, città natale del brand e capitale della moda maschile, la campagna Autunno- Inverno 2019 di Boggi Milano si articola in scatti cinematografici coinvolgenti, che raccontano le emozioni vissute quotidianamente dai protagonisti. Quattro uomini gentili che interpretano, grazie alla maestria del celebre Toni Thorimbert, quattro capitoli di una giornata ricca di avvenimenti e emozioni.

Legacy. Una visita familiare tra padre e figlio. Intimità e racconti personali.
Boxing pal. L’incontro pre-allenamento di boxe. Cameratismo e racconti da spogliatoio. Aperitivo time. Il tradizionale aperitivo milanese. Complicità e racconti di passioni maschili. Waiting for love. Un appuntamento romantico con la sua lei. Eccitazione per l’attesa e desiderio.

La Milano che non ti aspetti. Anche per questa stagione, Boggi Milano decide di rendere onore alla sua città di origine. Angoli inesplorati, teatri privati in cui si consumano storie personali, ordinarie e straordinarie. Sono i cortili dei palazzi milanesi, veri e propri palcoscenici di storie di vita. Luoghi quasi invisibili dalla strada, di solito nascosti dietro portoni, mura in pietra o cancelli di ferro. Gemme nascoste, parti integranti del patrimonio cittadino.

Passion for Italian Elegance. La campagna presenta i principali elementi della collezione Autunno-Inverno 2019: tech-tailoring, layering e tessuti premium. Boggi Milano abbraccia l’eleganza maschile e l’innovazione, che si rivela nell’uso dei materiali ma anche nella proposta di un guardaroba rilassato che predilige sovrapposizione di strati e capi versatili, dedicati sia alle occasioni formali che al tempo libero.

Nei canali social l’hashtag #BoggiMilano diventa aggregatore di storie, raccontate dai clienti di Boggi Milano del mondo che hanno fatto dell’eleganza uno stile di vita. Un’occasione per condividere la propria personale esperienza con il brand e la sua community.

La campagna, pianificata da Vizeum, sarà on-air a partire da Settembre 2019 su stampa, OOH e on- line – in Italia, Francia, area DACH e Asia – nonché sui canali digitali del brand.

Credits:

CREATIVE AGENCY: Attila&Co.
ART DIRECTOR: Alessandro Calascibetta
PHOTOGRAPHER: Toni Thorimbert
MODELS: Daniel Bonazzi, Simone Bredariol, Vito Rodriguez, Andrea Rotundo, Terrence Sheahan IMAGE & STYLIST CONSULTANT: Luca Roscini
HAIR & MAKE UP: Mauro Zorba