Per Olitalia ogni piatto vuole il suo extravergine

110

A seguito della gara vinta a novembre Leo Burnett porta in comunicazione – per la prima volta – Olitalia con la campagna per ‘I Dedicati’.

Una linea completa e innovativa, studiata insieme ai grandi chef internazionali, e dedicata proprio ai protagonisti della cucina italiana: carne, pasta, pesce e verdure. Perché ogni ingrediente ha caratteristiche specifiche che solo un olio specifico sa valorizzare.

Olitalia_DEDICATI

Sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, il team ha ideato una campagna stampa multisoggetto, che racconta l’unione perfetta: quella tra un piatto e il suo olio. Attraverso un linguaggio fresco e distintivo, ogni ingrediente diventa protagonista di questa storia d’amore dal gusto autentico che punta a conquistare anche i consumatori.

La campagna verrà pianificata su stampa, digital, riviste di settore e materiali POP.

Credits

Olitalia

Sales&Marketing Manager: Gianni Tognoni

Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini

Leo Burnett

Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim

Senior Copywriter: Alessandra Oddi

Senior Art Director: Cinzia Caccia, Giulia Papetti

Account Director: Gabriele Cortis

Junior Account Executive: Victoria Ortega

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Planner: Ornella Vittorioso

Casa di produzione: Garrigosa studio

Art Buyer: Giada Cioffi