In libreria la prima guida per imparare a usare WhatsApp come strumento di business

191

Arriva in libreria la prima guida per imparare a usare WhatsApp come strumento di Marketing. Si chiama WhatsApp Marketing (Dario Flaccovio editore) il primo e unico manuale grazie al quale le due autrici Alessandra e Maria Rosaria Gallucci, esperte in comunicazione e digital marketing, guidano i lettori passo passo alla scoperta di WhatsApp Business, dall’impostazione dell’account all’integrazione dell’app nella tua strategia di mobile marketing.

Vengono così svelati i vantaggi e i possibili utilizzi della piattaforma e come sfruttarne appieno le enormi potenzialità. Vengono inoltre analizzati i principali casi di successo di piccole e grandi aziende al fine di fornire spunti utili da cui trarre ispirazione per pianificare la migliore strategia di marketing

“Lavorando come freelance a stretto contatto con diverse aziende – spiegano Alessandra e Maria Rosaria Gallucci – abbiamo intuito che nonostante WhatsApp non disponga ancora di grandi tool per i business, applicando delle corrette strategie e alcuni trucchi del mestiere ha delle enormi potenzialità lato marketing. Da qui è nata la nostra idea di studiare i possibili utilizzi dell’applicazione come strumento di marketing e mettere nero su bianco quanto analizzato”.