Un nuovo goloso sito per Panarello

100

Panarello è la storica pasticceria genovese che dal 1885 prepara dolci artigianali.

Il suo successo è dovuto alla tradizionale lavorazione di materie prime di elevata qualità. La sua storia è un racconto pieno di gusto che dura da oltre cento anni, dall’animo genuino e dal sapore dei dolci preparati in casa.

Dopo la gestione dei suoi social, Panarello si affida ancora una volta a MyChicJungle – società di consulenza per la comunicazione guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini – per rinnovare grafica e contenuti del sito web. Un layout completamente rinnovato e responsive racconta con immagini e parole la tradizione, l’amore per i dolci e i valori dell’azienda Panarello che, grazie alle sue prelibatezze, è uno dei punti di riferimento di palati golosi fin dal 1885.

“Siamo contenti di esser stati scelti da Panarello ancora una volta- commenta Jacopo Moschini Ceo di MyChicJungle– e di aver interpretato al meglio le sue esigenze. La nostra collaborazione nata due anni fa continua in una progettualità che ci dimostra non solo fiducia ma anche stima verso le nostre competenze. Ci auguriamo che questo percorso prosegua con nuovi progetti da intraprendere e realizzare insieme.”

“Panarello è da sempre attenta alle evoluzioni del mercato e alle nuove richieste digitali – conclude Chiara Carrara Responsabile Marketing presso Panarello – la nostra esigenza era quella di assecondare queste richieste in modo efficiente senza però trascurare la tradizione ed i valori del brand. Ed in questo, MyChicJungle