Su Nickelodeon arriva lo speciale “iparty con victorious”

Sabato 29 ottobre arriva su Nickelodeon, il canale satellitare (Sky 605) a target ragazzi di Viacom, lo speciale iParty con Victorius in onda alle 18.20 e in replica domenica 30 ottobre alle 14.30.
In iParty con Victorius la mitica stella di “iCarly”, Miranda Cosgrove, e l’eroina di “Victorious”, Victoria Justice, si incontrano per la prima volta in questo imperdibile appuntamentospeciale composto da tre episodi in onda uno dopo l’altro.
Durante questa nuova avventura Carly inizia a frequentare un ragazzo, Steven, che vive tra Seattle e Los Angeles. In California Steven ha una doppia vita: frequenta…Tori!
Carly inizia ad avere qualche sospetto e con i suoi inseparabili amici, Freddie e Sam, vola a Los Angeles per pizzicare il traditore in flagranza di reato! Carly riesce a convincere Tori sulle cattive intenzioni di Steven e le due si alleano per organizzare una spietata vendetta nei confronti di Steven! Intanto Sam accetta di partecipare ad una gara di rap… riuscirà a trionfare? In questo lungo speciale i rispettivi cast delle serie si incontreranno e così Freddie, Sam e Gibby saranno alle prese con Andrè, Robbie, Jade, Cat e soci! 

Dopo questo weekend speciale, Victorious, la live action con Victoria Justice, tornera’ su Nickelodeon con i nuovi episodi inediti a partire dal 18 novembre, tutti i venerdì alle 20.00.
Dopo la disavventura con Steven, Victoria Justice in arte Tori sarà scritturata per un film e infine conoscerà una vera star, la rapper americana del momento, Kesha, autrice del singolo di successo “Tik Tok”.

E non è tutto! Sul sito www.nicktv.it, si possono trovare due minisiti dedicati a iCarly e Victorious con giochi, video, info e commenti.