GrandVision torna in radio con il nuovo spot

152

GrandVision Italy, retailer internazionale nel settore dell’ottica presente sul territorio con le insegne GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo, torna in comunicazione con un nuovissimo spot Radio.

La campagna ha come protagonisti le voci di numerose persone, diverse per età, genere, abitudini e provenienza che raccontano in modo divertente la loro esperienza d’acquisto da GrandVision.

Il nuovo spot radio che riprende il claim “Entra nell’ottica giusta”, lanciato lo scorso marzo anche in TV e sui social, è stato registrato a Milano sotto la direzione creativa di Guido Renda e Roberto Rotta dell’agenzia DDB GROUP Italia. La campagna sarà on air a partire da venerdì 28 giugno per tre settimane sulle principali emittenti nazionali quali Radio Rai, Radio DJ, Radio Rismi, Virgin Radio, Radio 105, RDS, RTL 102.5 e Radio Kiss Kiss.

Con questo nuovo debutto, GrandVision porta avanti l’approccio corale e il linguaggio vivace della campagna tv, rinnovando così il proprio stile di comunicazione ed invitando tutto il suo pubblico ad entrare nell’ottica giusta…e quindi ad entrare da GrandVision!

L’azienda riconferma così la propria missione quotidiana: prendersi cura della vista dei propri clienti affermandosi come un vero punto di riferimento nel settore.

La nuova campagna punta, inoltre, alla valorizzazione del nuovo shop online grandvision.it lanciato a febbraio, valorizzando quindi l’offerta omnicanale che contraddistingue l’azienda nel settore.

Una nuova ed importante occasione per ribadire che offrire il miglior servizio non significa offrirne uno uguale per tutti, ma il migliore per ciascuno.

Credits Agenzia

Media Agency: DDB Group Italy

Creative Director: Guido Renda – Roberto Rotta

Credits CDP

Sound Agency: Bravagente Audio