#Decido io, la nuova campagna Tampax

441

Nella vita quotidiana di una donna ci sono mille ostacoli e ci saranno sempre. Ma nessuno di questi è un motivo per fermarsi, e nemmeno il ciclo può esserlo. Tampax – che da sempre supporta le donne, aiutandole a sentirsi libere di fare tutto quello che vogliono (anche nei momenti in cui tutto sembra più complesso) – prende posizione mostrando la loro forza nell’affrontare ogni giorno gli stereotipi e i pregiudizi della società.

Nella nuova campagna #decidoio, firmata da Publicis Italia, vengono raccontati dei momenti in cui le donne fanno le loro scelte senza lasciarsi influenzare dal giudizio e dalle critiche di chi gli sta intorno.

Il film è stato realizzato con la produzione di Groelandia e la regia di Edoardo Lugari.

La campagna sarà declinata in TV e con una campagna digital su Youtube, FB, Instagram, Spotify e Snapchat, al fine di superare le barriere all’utilizzo per la fascia più giovane (16-18).

La pianificazione è a cura di Media Italia

Credits:

Cliente:                                                      FATER S.p.A.

Marketing Director Antonio Fazzari

Marketing Manager Ione Volpe

Group Brand Manager Lina D’Alberto

Assistant Brand Manager Benedetto Gazzara

Agenzia:                                                    Publicis Italy

Global Chief Creative Officer Publicis WW &

Ceo Publicis Italia:                                                    Bruno Bertelli

Chief Creative Officer  Publicis Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director:                                      Massimo Guerci, Stefano Battistelli

Art Director: Daniele Tesi, Emiliano Soranidis

Copy writer: Nicolò Santovincenzo, Fabio Caputi

Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Danila Ortenzi

General Manager Pubicis Italy: Daniela Di Maio

Account Director:                                      Giada Salerno

Account Manager:                                     Ambra Malsente

Strategic Planner:                                     Carlotta Monzani

Head of Social: Stefano Perazzo

Social Media Manager: Carola Bracci

Head of Production: Francesca Zazzera

Tv producer:                                             Eva Maio

PRODUZIONE TV- Digital

Production Company: Groenlandia

Director:  Edoardo Lugari
DOP:  Marcello Dapporto
Editor:  Francesca Catalisano
Ex. Producer:  Leonardo Godano
Line Producer:  Cecilia Passa

Post Production: Prodigious
VFX Producer:  Giulia Lamacchia
Colourist:  Daniel Palluca

Editor Digital: Fulvio Rossetti

Musica:                                                    Mickey Mike

Doin’ Me 3:14

Publisher: Mikey Mike Music Universal (BMI)

(P) 2017 Warner Records Inc.

ISRC: USWB11700270

Music Design and Editing:  Top Digital
Music Editing and Sound Design: Top Digital

Voice Over Recording Studio: General Jingles

Speaker: Alessia Amendola