Campagna outdoor per Jeep Wrangler

97

Jeep Wrangler, l’icona del brand, non smette mai di rinnovarsi e da oggi grazie a nuove features di prodotto e un design ancora più moderno si prepara per affrontare qualsiasi tipo di sfida, ma soprattutto un nuovo habitat, quello cittadino.

Senza rinunciare al suo spirito wild, Jeep Wrangler può farti vivere al meglio le tue avventure urbane. E’ questo infatti il concept che caratterizza la campagna sviluppata da Leo Burnett e declinata su affissione.

Con una pianificazione curata da Starcom dal 16 giugno in alcune tra le più importanti città italiane tra cui Torino, Milano, Roma, Firenze, Parma, Napoli, Catania e Bologna  sarà possibile ammirare la creatività declinata sia su impianti classici che digitali in posizioni centralissime.

Credits:

Agenzia: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori

Art Directors: Marcello Gaio Bondioli, Chiara Gesmundo

Copywriter: Egidio Petrachi

General Manager: Maurizio Spagnulo

Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Claudia Collura

Junior Account Executive: Marella Ballauco

Produzione:Prodigious

Producer video:Marco Riccio

Producer stampa:Sabrina Barra

Post-produzione stampa:Martin & Rainone srl

Centro Media: Starcom