Nuova campagna pubblicitaria per Pianegonda

100

Pianegonda lancia la nuova campagna pubblicitaria “Pure Forms”. Le creazioni del brand di gioielleria prendono, infatti, ispirazione dalle forme armoniche della natura e dalle geometrie architettoniche per poi svilupparle in chiave moderna ed essenziale.

Ad interpretare al meglio questo concept è Sandra Tendo, una delle modelle più in voga del momento che incarna perfettamente la personalità forte ed audace della donna Pianegonda con un mood elegante e sofisticato dal carattere internazionale.

Su un set, semplice e luminoso, i gioielli spiccano con le loro forme, linee e curve mettendo in risalto lo stile ed il design contemporaneo del brand, che sin dagli anni ‘90 continua ad essere il marchio più iconico della gioielleria in argento.

Gli scatti sono firmati da Ester Glass Vergara, una fotografa giovane e di gran talento che vive e lavora ad Amsterdam. Sua apprezzata caratteristica il saper mutare con stile sia gli indossati che gli still life, dando alle immagini un tocco di rara sensibilità ed essenza senza tempo.

Tra le collezioni protagoniste della nuova comunicazione, oltre alle top di gamma Planus, Clipea e Nexum, tre esclusive novità per la prossima fall winter: DominaVinctum, Reptilis.

La nuova campagna pubblicitaria, che ha un’allure ricercata ma al contempo delicata, diverrà oggetto di un’impattante pianificazione stampa e social worldwide e sarà presente con tutto il materiale visual merchandising nelle migliori gioiellerie del mondo.