Hisense è sponsor del campionato europeo di calcio Under 21

105

Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo, è sponsor ufficiale del Campionato Europeo di calcio Under 21 in corso in questi giorni in Italia e San Marino e che vede la partecipazione di 12 squadre tra cui la nazionale italiana.

Con questa operazione, Hisense dimostra ancora una volta tutto il suo interesse nei confronti delle più importanti manifestazioni calcistiche, in quanto simbolo di unione, condivisione e sana competizione. L’azienda sarà infatti anche Global Sponsor dei Campionati Europei del 2020 e di molte altre competizioni UEFA, tra queste le Qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2022, le prossime finali della UEFA Nations League del 2021, il Campionato europeo Under 21 del 2021 e UEFA Women’s Euro 2021.

Hisense è da sempre molto vicina ai valori dello sport – ha affermato Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia – crede fortemente nei giovani e in tutto il loro potenziale. Il Campionato Europeo di calcio Under 21 è una tappa fondamentale nel rapporto tra l’azienda e le grandi competizioni sportive: amiamo lo sport, soprattutto quando è praticato dai più giovani, perché sosteniamo la lealtà, lo spirito di gruppo e l’integrazione. In più, questa volta giochiamo in casa e sarà magnifico tifare la nostra nazionale con lo stesso vigore di sempre”. 

In qualità di Partner Globale UEFA, Hisense è impegnata anche in numerose attività di marketing legate alle diverse manifestazioni e come parte dell’accordo ha l’esclusività nella fornitura per categoria di prodotto che include televisori, frigoriferi, condizionatori d’aria e lavatrici. Questa sponsorizzazione rientra all’interno di un’ampia strategia internazionale che vede Hisense sempre molto vicina al mondo dello sport e delle grandi competizioni: oltre ai Campionati del Mondo FIFA 2018 e a UEFA EURO 2016, Hisense ha sponsorizzato eventi di respiro globale come gli Australian Open di tennis e ha legato il proprio nome e quello di team riconosciuti in tutto il mondo come Red Bull Racing F1 Team e la squadra di calcio tedesca Schalke 04.