Premio Impresa e Lavoro 2019: doppio premio a Media Consultants!

131

Giornata di festa ieri per Media Consultants al Teatro alla Scala di Milano, dove si è tenuta la premiazione al concorsoIMPRESA E LAVORO 2019  bandito dalla Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi  nell’ambito delle iniziative a sostegno delle Imprese e della cultura d’impresa.

Il concorso, valido per il periodo 1/1/1989-31/12/2018, mira a riconoscere e premiare le Imprese e i Lavoratori dipendenti che si siano distinti per la longeva e pluriennale attività all’interno dell’azienda.

Media Consultants ha partecipato iscrivendo 10 dei suoi collaboratori che nel periodo in questione hanno prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni, anche se molti altri in azienda vantano questo primato di longevità e fedeltà.

“La nostra è un’azienda di persone”, come ama sottolineare Anton P. Margoni Presidente di MCS, “che opera dal 1976 per fornire metodi, strumenti e servizi per l’analisi e lo studio dei mezzi pubblicitari italiani. Questo premio significa per me e per i miei soci fondatori Ferdinando Aldè e Ivana Girani che aver puntato principalmente ad avere dei collaboratori competenti e professionali ha funzionato, arrivando oggi a disporre di uno staff di oltre 60 specialisti, organizzati in più società. La loro preparazione è sempre stata una delle sfide più stimolanti ed impegnative alla quale dedichiamo sistematicamente importanti risorse sia economiche che di impegno”.

Media Consultants è riuscita a resistere alle varie ondate di crisi economiche che dagli anni ‘90 ad oggi hanno investito il Paese un po’ in tutti i settori, senza mai sospendere gli investimenti in risorse fisiche e tecnologiche, garantendo così prodotti e servizi sempre di alto livello e qualità.

Media Consultants e i collaboratori premiati, oltre al riconoscimento, hanno ricevuto una medaglia del conio camerale e un diploma personalizzato.