Nick Sykes Global CEO di FutureBrand

86

FutureBrand annuncia un cambio ai vertici con la promozione di Nick Sykes a Global CEO. Nick succede a Patrick Smith, che lascia l’incarico di CEO dopo 11 anni e che continuerà a lavorare per l’azienda con una funzione di consulente su progetti per clienti o altre iniziative. Nick assume l’incarico con effetto immediato.

Dal suo arrivo in FutureBrand nel 2010, Nick ha svolto una preziosa opera nell’ampliamento della sua offerta e ha guidato progetti importanti per clienti di primo piano quali: Bentley, England and Wales Cricket Board e Zurich Assicurazioni. Prima di unirsi a FutureBrand, Nick è stato Managing Director del team integrato di McCann Worldgroup con la responsabilità di supervisionare tutte le attività di servizi marketing legate ai Giochi Olimpici di Londra del 2012.

“Sono lieto di assumere la guida di FutureBrand e di continuare a consolidarne il successo degli ultimi anni,” ha detto Sykes. “Abbiamo uno straordinario e assortito team distribuito in alcune delle città più importanti del mondo, pronto a offrire il nostro approccio unico per la costruzione, l’innovazione e la creatività legata ai brand.”

Negli ultimi anni, FutureBrand ha visto aumentare in maniera esponenziale le proprie skill nel settore del retail e della digital brand experience grazie all’arrivo di Hugo & Cat e FutureBrandUXUS. “Siamo più che mai pronti a sostenere i bisogni sempre più complessi e in mutazione dei nostri clienti, oggi e nel futuro”, conclude Sykes.

Frank Mergenthaler, Chairman del Constituency Management Group (CMG) di IPG, casa madre di FutureBrand, ha detto: “Nick si è dimostrato determinante per la crescita e il successo dei nostri clienti. Negli ultimi nove anni ha contribuito a plasmare il futuro di FutureBrand sul mercato. Questa promozione è meritata, Nick possiede il giusto grado di esperienza per guidare FutureBrand al suo prossimo stadio evolutivo, crescita e successo”.