Eugenio Ferraro è il nuovo Head of Media Agencies & Programmatic

25

Citynews nomina Eugenio Ferraro Head of Media Agencies & Programmatic.

Sales Account Centri Media al Sole 24 Ore, Digital Sales Account Centri Media in Rai Pubblicità, Responsabile Centri Media e Key Client in Subito, Media Agency Manager in Triboo Group, Head of Media Agency in DoveConviene, Eugenio Ferraro vanta una profonda esperienza nell’ambito media ed advertising ed una particolare conoscenza del settore News & Information.

Il ruolo del nuovo Responsabile è fondamentale rispetto alle nuove strategie commerciali di Citynews ed il suo compito principale sarà quello di sviluppare il posizionamento del Gruppo Editoriale presso le Agenzie e i Centri Media, trasferendo il valore di un’offerta unica in ambito advertising. Infine, grazie alla collaborazione ed il supporto dei vari Team interni, avrà l’obiettivo di ampliare il raggio di azione su asset strategici con focus su Programmatic e Branded Content.

“Essere approdato in Citynews e poter offrire il mio contributo in un momento importante e decisivo per il Gruppo – dichiara Eugenio Ferraro – mi rende davvero entusiasta e motivato. Sono contento di essere coinvolto in un progetto unico nel suo genere, che mi darà la possibilità di affrontare con determinazione i cambiamenti e le sfide che ne deriveranno. Aumentare le opportunità di business con i Centri Media, confrontandomi con il mercato di riferimento, e sviluppare decisive collaborazioni per un Gruppo come Citynews non può che determinare un traguardo fondamentale nel mio percorso professionale”.