Il treno è il protagonista dell’estate nella campagna di Trenitalia

596

-Trenitalia (Gruppo FS Italiane) torna on air per comunicare le novità dell’estate: più collegamenti comodi e diretti verso le principali località di mare e montagna grazie al nuovo orario estivo 2019, al via da domenica 9 giugno.

Nella creatività radio il treno si sostituisce ai più famosi tormentoni radiofonici e diventa la hit dell’estate pronta ad accompagnarci per tutta la stagione.

Al ritmo di una canzone reggaeton, un canto misto tra pop e trap intona alcune tra le tante destinazioni estive di Trenitalia.

Sul web invece, Trenitalia spodesta le icone più famose delle estati passate: unicorni, occhiali must-have e persino il famoso gonfiabile fenicottero rosa lasciano spazio al vero ed unico trend dell’estate 2019: il treno.

La campagna multisoggetto, pianificata dal 19 maggio sul web e sulle principali emittenti nazionali e locali, è pronta ad accompagnarvi per tutta l’estate.

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Direttore Creativo: Manuel Musilli

Creative Supervisor: Umberto Vita, Leonardo Cotti

Art Director: Antonio Penco

Copywriter: Marta Curcio

Senior Digital Manager: Simone Roca

Digital Campaign Manager: Vincenzo Pascale

Account Director: Isabella Conti

Account Manager: Tiziana Mammone